in

Addio a Massimo Cotto: conduttore di Virgin Radio

Massimo Cotto, giornalista, disc-jockey e conduttore radiofonico, è scomparso nella notte tra giovedì 1 agosto e venerdì 2 agosto all’età di 62 anni. Non si conosce ancora la causa della morte.

La notizia è stata diffusa nella mattina di venerdì 2 agosto con un post Facebook di Virgin Radio, che lo ha accolto nel suo team nel 2012 e per cui Massimo Cotto ha continuato a lavorare in tutti questi anni.

Questo, invece, il comunicato di Virgin Radio con cui viene annunciata la morte di Massimo Cotto:

Questa notte Massimo Cotto ci ha lasciati. Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa, a dirvelo, perché Massimo era uno di noi. Massimo era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto. […]

In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo, tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte. Siamo vicini alla sua famiglia (Chiara, Francesco e alla mamma Marisa) e a tutti voi che, come noi, lo avete amato e apprezzato. Ciao Massimo, fai buon viaggio.

Le voci sulla morte di Massimo Cotto erano circolate già nei giorni precedenti ma inizialmente l’emittente aveva smentito tramite i canali social, affermando che il conduttore si trovava in un momento di difficoltà e chiedendo privacy. Il 2 agosto, invece, la notizia della morte di cui non si conosce ancora la causa.

Scritto da Redazione

AIR Campania, via libera a tre progetti per 32,5 milioni di euro

Ariano Irpino -Al Frangipane di impiantato il più piccolo pacemaker al Mondo