in

Avellino, la III Commissione Consiliare sul caso “Samantha Della Porta”: focus su bilancio e patrimonio

La III Commissione Consiliare Permanente Programmazione – Bilancio – Finanze e Tributi – Patrimonio del Comune di Avellino è stata convocata per venerdì 28 marzo 2025 alle ore 08.30. La riunione si svolgerà in più fasi, affrontando questioni patrimoniali e finanziarie rilevanti per l’ente.

Accesso ai locali del Centro Sociale “S. Della Porta”

Il primo punto all’ordine del giorno riguarda l’accesso della Commissione ai locali del Centro Sociale “S. Della Porta” in via Morelli e Silvati. Per questo, è stato richiesto l’intervento della Segreteria Generale e del Dirigente al Patrimonio, affinché vengano predisposti gli atti necessari per consentire l’ispezione.

Audizioni su acquisizioni di beni e transazioni patrimoniali

Alle ore 10.30, presso la Sala Stampa di Palazzo di Città, si terrà l’audizione dell’Assessore al Patrimonio e del Dirigente al Patrimonio per discutere dell’acquisizione di beni in stato di abbandono e del relativo stato di attuazione.

Successivamente, sempre nella Sala Stampa, l’Assessore al Bilancio e il Dirigente al Bilancio interverranno sulla transazione tra la Fondazione Rubilli e il Comune di Avellino, facendo il punto sulla situazione attuale.


Avellino, la III Commissione Consiliare sul caso “Samantha Della Porta”: focus su bilancio e patrimonio
https://www.avellinotoday.it/politica/avellino-commissione-consiliare-bilancio-patrimonio-samantha-della-porta.html
© AvellinoToday

Scritto da Redazione

Post gara Avellino-Potenza, Biancolino: “Segnale che diamo a tutti: non molliamo mai”

Rotondi: “La sinistra ha criticato Meloni, ma ha fallito quando era al governo”