in

Avellino, Nargi: “Con il Patto Civico ho sempre dialogato “

Questa mattina il sindaco di Avellino Laura Nargi – a margine della riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, che si è tenuta presso la Prefettura – è tornata a parlare dell’ex cinema Eliseo e dei rapporti politici con i consiglieri comunali che compongono il Patto Civico.

“L‘Eliseo è un edificio molto importante per Avellino, quindi va conservato. Abbiamo ricevuto dalla Presidenza del Consiglio un milione e mezzo di euro in più nell’ambito di un progetto già individuato dalla precedente Amministrazione – ha fatto sapere il primo cittadino – questi fondi andranno ad incidere positivamente sull’Eliseo, in particolare per il videoproiettore, tutta l’attrezzatura e l’ascensore. Questo perchè il Comune ci tiene alla struttura e con i PRIUS interverremo strutturalmente e punteremo a realizzare un unicum con la Villa comunale, idea di cui abbiamo parlato in campagna elettorale”.

“Il Patto Civico? mi è sempre stato vicino. Malgrado non li abbia mai invitati a partecipare alle riunioni di maggioranza, ho sempre avuto un buon dialogo con i consiglieri Giacobbe, Trezza e Melillo. Hanno sempre appoggiato la maggioranza, anche nell’ultimo consiglio comunale e parlando alla stampa. Anche con loro troverò una soluzione” ha dichiarato Nargi.

“Malgrado non li abbia mai invitati a partecipare alle riunioni di maggioranza, ho sempre avuto un buon dialogo con i consiglieri Giacobbe, Trezza e Melillo” ha continuato il primo cittadino.

“Hanno sempre appoggiato la maggioranza, anche nell’ultimo consiglio comunale e parlando alla stampa. Anche con loro troverò una soluzione” ha concluso. 

Scritto da Redazione

Politica in lutto: addio all’ex assessore regionale Franco D’Ercole

“La fine del gioco”, Festa riporta in libreria i commissari Matarazzo e Melillo