in

Imputato Navalny può fare la sua ultima dichiarazione – La mostra in memoria di Alexei Navalny

La galleria d’arte del bar Caffeoveggenza di Avellino è lieta di presentare la mostra “Imputato Navalny può fare la sua ultima dichiarazione”, dedicata alla memoria di Alexei Navalny, l’oppositore del Cremlino tragicamente scomparso nella colonia carceraria IK-3 dove stava scontando una pena. La mostra, che verrà inaugurata il 23 febbraio alle ore 18,00 si concluderà il 16 marzo, sarà un’occasione per ricordare la figura coraggiosa di Navalny attraverso una selezione di grafiche e fotografie che documentano la sua vita e il suo impegno politico. Alexei Navalny, 47 anni, ha lottato con determinazione per la democrazia e i diritti umani in Russia, sfidando apertamente il regime di Putin. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nel panorama politico internazionale,  ma siamo certi che  il suo coraggio e la sua determinazione continueranno a ispirare generazioni future.

Vi invitiamo dunque a visitare la mostra e a rendere omaggio a Navalny, un chiaro eroe della modernità che non ha esitato di sacrificare la sua vita per difendere i valori della libertà e della giustizia. L’ingresso è libero per tutti coloro che desiderano onorare la sua memoria. Vi aspettiamo numerosi per commemorare insieme una delle voci più coraggiose e autentiche del nostro tempo.

Per ulteriori informazioni:

Bar Caffèoveggenza, Avellino via Brigata Avellino 192, vi invitiamo a visitare il nostro sito web o a contattarci direttamente all’indirizzo e-mail o numero di telefono indicati di seguito.

Contatti stampa: Maurizio Caso Panza, [email protected]

Ecco gli autori delle opere esposte: Elio Russo, Maurizio CAso Panza, Panza Cosimino, Daria Bollo

Scritto da Redazione

Elezioni ad Avellino – Petracca: “Qualsiasi candidato sceglieremo incarnerà un chiaro programma politico”

L’Avellino si fa riprendere dal Monterosi: 1 a 1 il finale