Dopo la visita in città di Piero De Luca e Francesco Boccia, a fare tappa ad Avellino per sostenere con forza la candidatura a sindaco di Antonio Gengaro è Mariolina Castellone, vicepresidente del Senato. L’incontro, incentrato sul tema della disabilità, si è svolto presso il comitato elettorale di Piazza Libertà in quello che è l’ultimo pomeriggio di campagna elettorale prima della chiusura programmata per domani 7 giugno e del silenzio elettorale che scatterà a mezzanotte. Esattamente 15 ore prima dell’apertura dei seggi per le Europee e le Amministrative; 9 ore in meno del canonico giorno previsto.
Ad accogliere Castellone ad Avellino il candidato alla carica di primo cittadino Antonio Gengaro, il deputato Michele Gubitosa, il consigliere regionale pentastellato Vincenzo Ciampi, la candidata alle Europee per la Circoscrizione Sud Maura Sarno. Al tavolo anche i candidati consiglieri al Comune di Avellino Giovanni Esposito e Felicita Ciano.
“Siamo convinti che per offrire un’alternativa a questa destra bisogna lavorare per unire le forze del fronte progressista, come è stato a Napoli e come sarà adesso ad Avellino con il candidato Gengaro – ha dichiarato Mariolina Castellone – siamo qui per parlare non solo di elezioni comunali, ma anche delle prossime elezioni europee con la presenza della nostra candidata Maura Sarno. Noi mettiamo in campo persone perbene, che conoscono i territori, e abbiamo un progetto che mette al centro le persone”.


