in

Avellino, cade un albero a Via Tagliamento

Paura ieri in via Tagliamento ad Avellino. Nelle prime ore del pomeriggio, un albero è caduto in mezzo alla strada. Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone perchè in quel momento non è transitato nessuno, ma forte lo spavento per chi ha regsitrato con lo smartphone la scena. Sul posto subito sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per far defluire il traffico

Calcio Avellino – Esordio amarissimo per i lupi, pesante ko a Picerno

Calcio Avellino, nervi tesi alla ripresa degli allenamenti