Paura ieri in via Tagliamento ad Avellino. Nelle prime ore del pomeriggio, un albero è caduto in mezzo alla strada. Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone perchè in quel momento non è transitato nessuno, ma forte lo spavento per chi ha regsitrato con lo smartphone la scena. Sul posto subito sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per far defluire il traffico

