AVELLINO – La crisi politica esplosa a Palazzo di Città dopo la revoca degli assessori Monica Spiezia, Mario Spiniello e Jessica Tomasetta da parte della sindaca Laura Nargi continua a suscitare reazioni all’interno del Consiglio comunale. Tra le voci più critiche quella di Antonio Gengaro, consigliere di minoranza, che non risparmia dure parole all’indirizzo dell’amministrazione.
“Sono molto amareggiato per la nostra Comunità, che non riesce ad essere guidata da una amministrazione degna di questo nome”, ha dichiarato Gengaro. “La cacciata degli assessori, che in Giunta le hanno votato contro sulla sua nomina alla guida del Piano di Zona, da parte della Sindaca Laura Nargi, certifica l’implosione della maggioranza”.
Per il consigliere di opposizione, le condizioni politiche attuali non consentono una gestione efficace dell’ente: “La città è allo sbando, in queste condizioni non può essere governata. La cosa più giusta e saggia – conclude – sarebbe prendere atto di una crisi oramai irreversibile, al di là di sempre possibili ricomposizioni di facciata, dimettersi e ridare la parola agli avellinesi”.
