in

“Azione Popolare Salvatore Cianciulli Sindaco”, la presentazione della lista:

Sabato 18 Maggio – ore 18.30 – presso il “Piper” in Via Michelangelo Cianciulli a Montella, i componenti della lista “Azione Popolare – Salvatore Cianciulli Sindaco” incontreranno la cittadinanza per esporre le ragioni della candidatura e gli obiettivi che intendono raggiungere a beneficio di tutta la comunità.
La Lista “Azione Popolare – Salvatore Cianciulli Sindaco” sarà un nuovo capitolo per la politica locale, basato sulla trasparenza, sull’ impegno civico, a sostegno dell’economia e della vivibilità partendo dai valori fondamentali della Costituzione.

La candidatura di Salvatore Cianciulli a sindaco è guidata dalla ferma volontà di dare più dignità e speranza alla sua comunità. C’è necessità di un cambiamento radicale di fronte alla stagnazione politica e alla mancanza di confronto democratico; bisogna riportare il potere decisionale ai cittadini, liberi da condizionamenti, interessati solo al benessere del proprio paese e dei suoi abitanti.

La presentazione dei candidati della lista “Azione Popolare Salvatore Cianciulli Sindaco” dimostrerà la validità di giovani donne e uomini capaci e competenti, affiancati da chi ha già vissuto l’esperienza amministrativa in passato. Si tratta di persone da sempre impegnate nel sociale, che contribuiscono quotidianamente al sostegno e al benessere della nostra cittadina. Questa variegata rappresentanza di prospettive e di background fa della lista una rappresentazione inclusiva e completa delle molteplici realtà locali.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all’evento di presentazione, ad ascoltare gli obiettivi dei candidati, uniti dal comune intento per un futuro migliore che Montella merita.

Scritto da Redazione

Successo delle performance di fine corso del CLAN H

Il leader di Italia Viva ieri è stato in Irpinia per lanciare il suo simbolo “Stati Uniti d’Europa” per le prossime elezioni europee