in

Elezioni Amministrative Avellino : Primavera Meridionale è già pronta

Elezioni in città, l’associazione meta-politica fondata da Sabino Morano è già in campo con un proprio simbolo di lista (La Rondine) e un proprio candidato a sindaco (Lazzaro Iandolo). Questa mattina la presentazione presso la sede dell’Associazione Centrodestra per Avellino lungo Corso Vittorio Emanuele.

“Accetto con entusiasmo quest’investitura – afferma il candidato sindaco in pectore -. Non mi nascondo dietro il toto-nomi e mi dico disponibile a guidare la lista La Rondine e un’eventuale coalizione che si aggregherà attorno a questa compagine. Poi se ci sarà un nome che porterà a una più ampia condivisione ben venga e sarò pronto a fare un passo di lato in nome di un’aggregazione più larga”. “Iandolo è una figura storica del Centrodestra avellinese – aggiunge Morano -. La nostra – continua – sarà una campagna elettorale di temi e di proposte, lasciamo agli altri le polemiche su questioni che non riguardano affatto la politica”.

.

Sabino Morano, fondatore di Primavera Meridionale, Sergio Barile, Paolo Ferraro e altri esponenti di rilievo.

“Noi presentiamo il simbolo della lista che nasce dai valori di Primavera Meridionale, che hanno incontrato-afferma Morano –  sulla loro strada l’esperienza di militante e amministrativa di Lazzaro Iandolo, una figura storica del centrodestra”.

Scritto da Redazione

Montella, non paga la consumazione ed estrae una pistola: arrestato

Fondo coesione, la Regione Campania: “Il Governo mostri i dati di tutte le regioni”