in

Grottaminarda, uomo ucciso a colpi di pistola tra la folla

Questa sera, a Grottaminarda, si è verificato un tragico episodio di violenza in cui un uomo ucraino di 46 anni ha perso la vita a seguito di colpi d’arma da fuoco al petto. Le cause di questo evento devono ancora essere chiarite. La tragedia è avvenuta nel centro del comune irpino, causando panico tra le persone presenti.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Frangipane ma, nonostante i soccorsi, purtroppo, è deceduto. Secondo le prime informazioni, sembra che il 46enne sia stato colpito da uno o più proiettili al petto. Il sindaco Marcantonio Spera, medico, che ha prestato subito soccorso alla vittima, inutilmente. Le autorità competenti, Carabinieri e Guardia di Finanza, sono intervenute tempestivamente sulla scena.

 Tutta la scena si è svolta sotto gli occhi increduli di decine di persone, tra quelle che passeggiavano e quelle che erano sedute davanti la pizzeria.Il 118 è dovuto intervenire successivamente per soccorrere anche la moglie della vittima che alla notizia del decesso si è sentita male.
Sul posto i Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia municipale.

Scritto da Redazione

Caos Irpiniambiente, i lavoratori: “Lunedì presidio al Comune”

Primo “Memorial scacchistico Yuri Grasso”