in ,

Il Sindaco Laura Nargi inaugura la “Baita del Polo Nord” al Parco Antonio Di Nunno

Questo pomeriggio, al Parco Antonio Di Nunno, il Sindaco di Avellino, Laura Nargi, ha inaugurato la “Baita del Polo Nord”, un’iniziativa inserita nella programmazione natalizia Durante l’evento, il primo cittadino ha sottolineato l’importanza simbolica e “Questa sera rappresenta anche un segnale importante per questa parte della città che torna a riprendere la vita. Inauguriamo il ‘Polo Nord’, un altro tassello che si aggiunge al cartellone natalizio. È un altro straordinario Natale dedicato ai bambini, alle loro famiglie, e anche alle nostre comunità”.

La “Baita del Polo Nord” sarà animata dal Puck TeaTre fino al 6 gennaio. L’associazione renderà magica la casetta di vetro situata all’interno del Parco Di Nunno. Oltre alla “Baita”, Avellino brilla grazie a installazioni luminose che rendono l’atmosfera natalizia unica e suggestiva: “Abbiamo cercato di creare un’atmosfera avvolgente e suggestiva. E ci siamo riusciti: i bambini sono felicissimi. Questo evento è anche un segnale per il parco, che negli ultimi anni abbiamo cercato di migliorare e illuminare sempre di più”.

Concludendo il suo intervento, Laura Nargi ha evidenziato la semplicità delle celebrazioni: “Abbiamo preferito annunciare tutto in modo semplice, senza troppi orpelli, per lasciare spazio alla magia del Natale”. Un Natale speciale, dunque, che celebra i più piccoli e la comunità, donando luce e nuova vita al cuore verde della città.


Il Sindaco Laura Nargi inaugura la “Baita del Polo Nord” al Parco Antonio Di Nunno
https://www.avellinotoday.it/eventi/il-sindaco-laura-nargi-inaugura-la-baita-del-polo-nord-al-parco-antonio-di-nunno.html
© AvellinoToday

Scritto da Redazione

Avellino-Picerno, Biancolino: “Riscattiamo la brutta figura in Coppa

Grottaminarda, approvato il Bilancio di Previsione Finanziario