A nome mio e del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia, desidero esprimere la più profonda solidarietà e vicinanza a Franco Mazzariello, presidente del consiglio comunale di Atripalda e consigliere provinciale di FdI.
L’ignobile attentato alla sua auto, incendiata nella notte, è un atto che condanniamo con fermezza. Questo gesto vile e intimidatorio non deve e non può fermare l’impegno di chi, come Franco, lavora nell’interesse della collettività ogni giorno.
Siamo particolarmente vicini alla sua famiglia in questo momento difficile e riteniamo importante che sentano il sostegno e l’affetto anche della nostra comunità politica.
Siamo certi che Franco Mazzariello non si farà fermare da questo atto spregevole.
La sua dedizione e il suo coraggio nel portare avanti il suo dovere politico sono evidenziati dalla quotidianità del suo agire.
Continueremo a supportarlo nel suo impegno, assicurandoci che la giustizia prevalga e che tali atti non restino impuniti.
Invitiamo tutta la comunità a unirsi a noi nel condannare questo attentato e a mostrare il proprio sostegno a Franco Mazzariello.
È solo attraverso la solidarietà e l’unità che possiamo superare l’intimidazione e promuovere un ambiente di rispetto e sicurezza per tutti.
