“Ancora una volta lo spettacolo indecoroso dei banchi della maggioranza vuoti. Questa volta, ad essere vuoti erano anche i banchi della Giunta. Rispetto ai problemi importanti della città, i consiglieri della maggioranza fuggono”. Queste le parole del consigliere di opposizione del Comune di Avellino in merito alla decisione della maggioranza e della Giunta di non presentarsi alla prima convocazione del consiglio comunale durante il quale si sarebbe dovuto discutere del bilancio previsionale 2025.
“Stamattina si trattava di discutere di un argomento serio, il bilancio di previsione. Si tratta dell’atto più importante per una città, quello che disegna l’idea di sviluppo che dovrebbe avere l’Amministrazione – ha affermato – non so cosa accadrà domani, se i banchi continueranno a essere vuoti o se, stanotte, i consiglieri di maggioranza troveranno un’intesa”.
“Il problema è che non sono interessati al bene di Avellino, bensì alla collocazione delle loro opposizioni e di dare ragione al delirio di onnipotenza di chi dall’esterno pensa di condizionare la vita della città sentendosene il padrone. Avellino meriterebbe altro” ha concluso il consigliere.
