in

Nargi rompe il silenzio: “Non possiamo cancellare quanto avvenuto, ma possiamo superarlo con il dialogo”

Prosegue la fase di verifica politica all’interno dell’amministrazione comunale di Avellino, sotto la guida del sindaco Laura Nargi, mentre sullo sfondo restano aperti scenari di rimpasto o azzeramento della giunta. Interpellata dai giornalisti nel corso di un’iniziativa pubblica nel cuore cittadino, la prima cittadina ha dichiarato: “Quanto accaduto nelle ultime settimane non può essere rimosso, ma può essere affrontato e superato attraverso il confronto”.

Un riferimento diretto alla crisi politica esplosa il mese scorso, a seguito delle frizioni maturate nella maggioranza consiliare. “L’approvazione del bilancio di previsione – ha sottolineato Nargi – ha rappresentato un passaggio chiave e determinante”.

Parallelamente, l’amministrazione comunale è impegnata su più fronti: dalla programmazione degli interventi per l’adeguamento dello stadio in vista della Serie B, alla riqualificazione della rete viaria cittadina, fino alla realizzazione del centro per l’autismo e all’allestimento del cartellone estivo.

Scritto da Redazione

Novanta milioni per l’Irpinia: via ai progetti “Radici” e “Sicurezza urbana”

Ciampi M5S Campania : “Il Baianese perde il treno, sconcerto per la decisione dell’Eav di sospendere le corse per Napoli”.