in

Pescara espugna Avellino: Gorgone esalta la squadra

Il Pescara conquista tre punti fondamentali al Partenio-Lombardi grazie al gol di Gastón Brugman Duarte all’86’. Una rete che rompe l’equilibrio di una partita a lungo bloccata sullo 0-0, permettendo agli abruzzesi di consolidare la fiducia nel proprio percorso di salvezza.

Sul riconoscimento del pubblico di Avellino: «È stato un gesto di sportività incredibile, davvero una cosa bellissima. Ringrazio il pubblico di Avellino, perché non è scontato fare un gesto del genere. Mi ha fatto molto piacere. Onore veramente a questo pubblico. Ripartiamo da qui, con una boccata di ossigeno e una spinta in più per credere in quello che possiamo fare. Siamo ancora lì in fondo alla classifica, ma sappiamo di poter dare ancora tanto».

Sulla coesione con la squadra e la vittoria finale: «Sì, ma questo non è mai stato in dubbio. Purtroppo i risultati a volte possono creare distacco e far perdere un po’ di fiducia in quello che si fa. Però io non ho mai avuto dubbi. I ragazzi lo hanno dimostrato stasera. Alle malelingue dico che perdono tempo a parlare: noi pensiamo al campo».

Scritto da Redazione

Pescara, colpo nel finale: Brugman decide al Partenio

UFFICIALE – US Avellino, esonerato Biancolino