in

Petitto (FI): “La nomina di Sbarra è una garanzia per il rilancio delle politiche meridionaliste”

Napoli – Livio Petitto, consigliere regionale e capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti”, oltre che riferimento locale di Forza Italia, ha espresso i suoi auguri a Luigi Sbarra, recentemente nominato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega per il Sud.

Petitto ha dichiarato: “Desidero rivolgere i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Luigi Sbarra per la sua recente nomina a Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega per il Sud. La sua esperienza e il profondo radicamento nei valori del lavoro e della giustizia sociale, già egregiamente dimostrati da Segretario generale della Cisl, rappresentano una garanzia per il rilancio delle politiche meridionaliste”.

Il consigliere ha aggiunto: “Ancor di più nelle nostre tanto discusse aree interne, abbiamo bisogno di una strategia concreta, fondata su investimenti mirati, coesione istituzionale e valorizzazione delle risorse locali”.

Petitto ha inoltre assicurato: “Da parte mia, come sempre, ci sarà la massima collaborazione istituzionale per costruire insieme risposte concrete, occasioni di sviluppo e dignità per il nostro Mezzogiorno, e con particolarmente riferimento alla Regione Campania. Sono certo che il nostro Sottosegretario saprà ascoltare e sostenere i nostri territori con la determinazione che da sempre lo contraddistingue”. Ha concluso affermando: “Il Sud ha bisogno di visione, coraggio e ascolto. Buon lavoro”.

Scritto da Redazione

Ragazza scomparsa ad Avellino, la sindaca Nargi: “Rendiamo virale questa foto

A Taurano torna la “Sagra dello Gnocco”