in

Scandone Avellino, il 18 agosto parte la nuova stagione

La stagione 2025/2026 della Scandone Avellino Basket sta per prendere il via. Lunedì 18 agosto 2025, alle 17:00, presso il Campo CONI di Avellino, la formazione biancoverde si ritroverà per il raduno ufficiale che segnerà l’inizio della preparazione atletica in vista del prossimo campionato di Serie B Interregionale.

Agli ordini di coach Titto Carone, il roster avellinese affronterà i primi test fisici, momento fondamentale per valutare la condizione degli atleti dopo la pausa estiva, e inizierà a prendere confidenza con l’ambiente e lo staff tecnico. Sarà anche l’occasione per porre le basi di un’annata che la società, guidata dal presidente Trasente, si augura ricca di entusiasmo e risultati positivi.

La Scandone ha invitato tutti i tifosi e gli appassionati a essere presenti per dare il proprio benvenuto alla squadra, trasformando il raduno in una piccola festa che segnerà simbolicamente il via alla nuova avventura sportiva.

Scritto da Redazione

Morano: “Alto Calore, la gestione dell’emergenza idrica passi allo Stato”

Lioni – Infrange il finestrino di un’auto e ruba un borsello. I Carabinieri recuperano la refurtiva e denunciano una persona