Presso la RSA Fabrizio Guarino c’è una nuova direzione. Il Tar di Salerno ha respinto la sua richiesta di annullamento del decreto n°28 del 28 agosto scorso, che aveva determinato lo scioglimento del Consiglio di Amministrazione e la nomina di un commissario reggente. Questa decisione è basata su un esame preliminare delle attività ispettive relative alla Casa Albergo e alla comunità tutelare, che ha confermato la legittimità delle decisioni prese.
Pasquale D’Onofrio, inizialmente nominato commissario, non ha confermato la sua disponibilità a svolgere questo ruolo, ritenendo che la struttura richieda un leader dedicato e esperto nel settore sanitario per superare le criticità gestionali ed assistenziali. Pertanto, il dipartimento delle politiche sociali della regione Campania ha cercato un nuovo commissario per la RSA Solofrana.
E’ Alessandro Cappuccio il nuovo commissario della Casa Albergo Fabrizio Guarino di di Solofra . La Regione Campania ha individuato la nuova figura per la nota RSA della cittadina conciaria.

