in

Us Avellino – Condò: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Al memorial Dino Gasparro il diesse dei lupi non si sbilancia e carica l’ambiente. “Siamo l’Avellino e lottiamo gara dopo gara per vincere il campionato”. L’assistente di Perinetti parla anche di mercato in entrata. Il nome risaputo è quello di Enrici del Taranto. “E’ un giocatore che ci interessa, ma abbiamo anche altre alternative”.

US Avellino, risoluzione consensuale con Davide Mazzocco

Montemiletto, anziana trovata morta in casa: indagano i carabinieri