in

Ad Avellino si è svolta la seconda giornata della manifestazione “L’Italia vincente – Un anno di risultati”

Ad Avellino si è svolta la seconda giornata della manifestazione “L’Italia vincente – Un anno di risultati,” che era stata annullata lo scorso settembre a seguito della scomparsa dell’ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Fratelli d’Italia ha ribadito il suo impegno per le aree interne della Campania. Il vice Ministro degli Esteri, Edmondo Cirielli, ha evidenziato i successi ottenuti durante un anno di governo. Ha dichiarato: “Dal punto di vista internazionale, abbiamo riacquistato credibilità e autorevolezza. Abbiamo avviato una riforma assistenziale significativa, eliminando il reddito di cittadinanza, che era un voto di scambio di Stato, ottenendo comunque risultati positivi sull’occupazione.”

Fratelli d’Italia fa il pienone ad Avellino alla manifestazione promossa dai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Quasi mille accrediti per seguire l’intervento del Vice Ministro Cirielli e le conclusioni del Presidente Meloni. Una giornata straordinaria ad un anno esatto dall’ insediamento dell’Esecutivo Nazionale. Fratelli d’Italia è un partito che cresce nella quantità e nella qualità delle sue espressioni nazionali e territoriali.

Un successo senza precedenti testimoniato dai dati del tesseramento che segna il suo record in Campania e dalla manifestazione Italia Vincente tenuta oggi. Desidero ringraziare tutti i Parlamentari campani, i Consiglieri Regionali, gli Amministratori locali, i Dirigenti e i militanti che hanno reso possibile che dalle potenzialità si passasse alla realtà. Oggi il Partito di Giorgia Meloni è l’alternativa vera e credibile a De Luca e al suo fallimento politico ed istituzionale conclamato da tutte le classifiche pubblicate dalle agenzie indipendenti”.Lo ha dichiarato il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Scritto da Redazione

Baiano – Qestione rifiuti: il Circolo di FdI chiede chiarimenti al Sindaco

III Festa interregionale del Sud dei Pensionati Cia, Autonomia differenziata un progetto di riforma ad alto rischio per la società meridionale