in

Asd Sandro Abate, ufficiale il ritorno di Vincenzo Botta

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2024-2025 il diritto alle prestazioni sportive di Vincenzo Botta, centrale difensivo, classe 1984. 

Vincenzo Botta, ha già militato nella Sandro Abate nell’anno della promozione dalla Serie B alla Serie A2, e nella stagione 2022-2023 in Serie A.

Arriva dal Benevento 5, calcettista di assoluta esperienza e qualità, è stato più volte convocato in Nazionale, in carriera ha vestito anche le maglie di Napoli, AP Aversa, San Giuseppe, Benevento, Marigliano, Stabia e Scafati-Santa Maria. 

“Le motivazioni sono tante, sono davvero felice di essere nuovamente alla Sandro Abate, ha dichiarato Vincenzo Botta. Il primo obiettivo è fare bene, sono a disposizione di Mister Basile. Ringrazio per la fiducia la famiglia Abate, ripagherò tale fiducia in campo. Non vedo l’ora di giocare al palazzetto davanti ai nostri tifosi”.


Scritto da Redazione

Comune Avellino- Rino Genovese attacca: “Avellino è guidata da chi ha perso ogni dignità politica”

M5S, Ciampi: “Vaccini contro l’herpes zoster negati all’Asl di Avellino e al Moscati, la giunta garantisca le forniture”