Avellino, Partenio-Lombardi — Dopo il successo per 4-3 contro la Reggiana, Roberto Insigne analizza dalla Mixed Zone la prestazione della squadra e racconta la sua esperienza in campo.
«In campo cerchiamo sempre di mettere in pratica le idee e la determinazione che il mister ci trasmette durante la settimana. La partita di oggi rispecchiava esattamente ciò che avevamo preparato, giocando con grinta e fame di vittoria. Dobbiamo però prestare maggiore attenzione in fase di non possesso, io per primo, così come i miei compagni. Su questo aspetto lavoreremo insieme al mister nei prossimi allenamenti».
«Ho giocato in tante squadre e, come dico sempre, sono a disposizione del mister e dei miei compagni per aiutare la squadra. Oggi abbiamo adottato un assetto tattico diverso, alternandomi con Palumbo tra le linee. Mi sono trovato bene, ma la cosa più importante resta la vittoria e lo spirito dimostrato».
«Ora aspettiamo anche il rientro degli altri ragazzi, che non potranno recuperare subito. Abbiamo già visto l’apporto di tutti i nuovi avanti e ci sono ancora molti giocatori indisponibili. Con il tempo rientreranno e potranno sicuramente dare il loro contributo».
