in

Noi di Centro celebra i 50 anni di Mastella nelle istituzioni, Giuditta: “Sarà un giorno di festa”

“Sabato, nel tardo pomeriggio, al Teatro romano di Benevento, con ospiti importanti, dibattiti e un momento musicale, festeggeremo una data storica: i 50 anni del nostro leader nazionale Clemente Mastella nelle istituzioni: dal 1976 ad oggi un percorso incredibile – da parlamentare, europarlamentare, ministro, sottosegretario, sindaco del proprio paese e della Città di Benevento – che ha toccato tutte le istituzioni e ha impresso il nome di Mastella nella storia d’Italia”, lo spiega in una nota il coordinatore regionale NdC Pasquale Giuditta. “Per Noi di Centro sarà un giorno di festa: avvertiamo la responsabiltà di essere accanto ad un gigante della politica come Clemente Mastella e ci apprestiamo a festeggiare questo splendido traguardo”, conclude Giuditta.

Scritto da Redazione

Avellino, il commissario Perrotta saluta la citta’: ringrazio tutti i cittadini, Avellino merita attenzione

Provincia, Picone giura da presidente