in

Ottavo congresso provinciale GC Irpinia

Si è svolto l’ottavo congresso provinciale dei/delle Giovani Comunisti/e dell’Irpinia, una mattinata di confronto con le organizzazioni e le associazioni invitate, e di dibattito interno tra le iscritte e gli iscritti. Un dibattito che ha prodotto numerose riflessioni sui temi della scuola, del lavoro, degli spazi sociali, della partecipazione, trasporti e presenza nei movimenti e negli ambienti popolari.

Il fatto che la nostra organizzazione sia in crescita di iscritti e simpatizzanti è la dimostrazione che una giovanile comunista non solo è attuale, ma è anche una necessità per portare nella provincia e in tutto il paese l’alternativa politica e sociale. Dal congresso di oggi i/le GC si rinnovano, con maggiore determinazione nel proseguire il lavoro di lotta e di radicamento.

Il congresso è terminato con la rielezione del compagno Antonio Marzio Liuzzi, e con l’elezione del coordinamento provinciale, composto da Antonio Soldi (tesoriere), Andrea Chiarazzo (responsabile organizzazione), Jacopo Mongiello (responsabile scuola e rapporti con le associazioni studentesche) e Nj Pacilio.

Scritto da Redazione

Mattia Palumbo è il primo nuovo innesto dell’Halley Campania Avellino Basket

Avellino, la vicesindaca D’Aliasi si presenta alla città: “Ambiente priorità del nostro impegno”